• 1st International Coaches' Conference
    • Limerick (Irlanda)
    • 28 giugno 2019 - 30 giugno 2019

    La prima Conferenza Internazionale dei Coach ITF si svolgerà presso l'Università di Limerick, in Irlanda, dal 28 al 30 giugno 2019.
    Questo evento riunirà noti allenatori esperti ed atleti ITF come relatori, nonché esperti provenienti da altri campi sportivi rilevanti tra cui allenatori di livello olimpico e professori universitari (l'elenco completo dei nomi sarà annunciato molto presto). La Dott.ssa Sivia Farigu, pluricampionessa internazionale di Forme, Combattimento e Combattimento prestabilito, interverrà come relatrice e per condividere la sua esperienza e il suo punto di vista su preparazione fisica, tecnica e mentale.
    Questo evento darà ai coach ITF, agli istruttori e agli atleti l'opportunità di unirsi per promuovere la loro formazione in aree come: psicologia dello sport, allenamento pliometrico, nutrizione, biomeccanica, pianificazione delle prestazioni, metodi di allenamento specifici per preparare gli atleti a livello di élite in Combattimento, Forme, Tecniche Speciali e Prove di Potenza. Ci sarà l'opportunità di esaminare le regole della competizione ITF, sviluppare una community di allenatori, affrontare il futuro delle competizioni ITF e l'inclusione di atleti con bisogni speciali.
    Questo evento è il primo di questo genere per la ITF e ti offrirà un'opportunità unica per discutere apertamente e condividere idee mentre approfondisci il tuo apprendimento. Sarà anche una grande opportunità per fare rete e socializzare con i tuoi colleghi nella ITF.
    Maggiori informazioni a breve: www.taekwondoitf.org/event/1st-itf-international-coaches-conference/ Impara, condividi, discuti, divertiti!

    Saluti,
    Comitato organizzatore:
    Grandmaster Willem Jacob Bos, Director ITF
    Adrian Byrne, Irish Taekwon-Do Association
    Stephen Ryan, Irish Taekwon-Do Association